Prova il "Mi Piace" Di Google
24
September , 2017
Sunday

Frasi Belle

Frasi Belle

Frasi Belle 14 Febbraio

Scritto da admin Il gennaio - 26 - 2010 questa pagina è stata letta 5.435 volte

San Valentino..un giorno come un altro per me per dimostrarti quanto ti amo e quanto sei speciale per me: oggi come ogni altro giorno non potrei vivere senza te!
Se la tua vita dipendesse dall’amore che provo per te… potresti considerarti immortale …

Ho cercato invano qualcosa di perfetto….. l’ho sognato ma nulla è stato mai avverato…. all’improvviso ci sei tu e… ….il mio sogno è divenuto realtà.

Ti amo, non per ciò che sei, ma per ciò che sono io quando sono con te.

Ho acceso la tua lampadina…e tu hai acceso la mia…spero non si spengano mai e continuino a brillare come mai altre hanno fatto…

Solo da quando amo la vita è bella; solo da quando amo so di vivere.

Non capisco perchè Cupido è il simbolo scelto per rappresentare S.Valentino. Quando penso a qualcosa di romantico, l’ultima cosa che mi viene in mente è un bimbo tappo e ciccione che mi punta un’arma addosso!

La prima volta… che ci siamo visti, La prima volta… che ci siamo incontrati, la prima volta… che ci siamo baciati, Tutti i giorni sono..la prima volta…! Buon San Valentino

Il vero amore nn è colui che ti fa venire le lacrime ma è colui che te le asciuga…ti amo e ti amerò ancora per molto!

Grazie per aver messo la parola “AMORE” nel vocabolario della mia vita. Buon San Valentino!

L’amore non è pretendere, ma dare….non è dimenticarsi, ma dimenticare; è vivere fuor di sè, pur rimanendo in sè….. è riservarsi le spine e offrire rose..

Tu sei speciale e c’è un posto speciale nel mio cuore che solo tu puoi riempire. Ti ho amato fin dal primo momento e tu sai che ti amerò per sempre. Buon San Valentino

364 giorni per amarti, 1 per dirti: è vero….. TI AMO

San Valentino: la festa di chi si ama per un giorno solo, ma tu amore col passare del tempo ti renderai conto che per me San Valentino dura 365 giorni l’anno e spero che tu te ne renda conto. Ti amo

Sei la cosa più meravigliosa che mi sia mai capitata. Grazie di esistere… Buon San Valentino Amore mio.

In quanti modi di amo? Lasciami contare. Ti amo in tutta la profondità, la larghezza e l’altezza che la mia anima riesce a raggiungere.

Da me a te perché la vita è così allegra con te al mio fianco! Buon S.Valentino

Sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Buon San Valentino

Al mio Amore. Ci sono donne che a San Valentino non gradiscono fiori, cioccolatini o cenette a lume di candela. Ti avverto che non rientro in questa categoria!

Dal primo momento… …mi hai rubato il cuore. Buon San Valentino

Oggi è il giorno in cui ricordare chi si ama. Per questo, tu sei in cima a tutti i miei pensieri. Buon San Valentino

Il modo migliore per apprezzare il bacio è vedere e sentire le sensazioni e i colori che ci fa provare. Buon San Valentino.

A fianco a te oggi e per sempre. Ti amo.

Ascolta il mio silenzio, in lui mille parole. Guardami negli occhi, nel mio sguardo una sola verità.Ti amo.

Buon S. Valentino tesoro. Non importa se non potremo trascorrerlo insieme, il mio amore per te non conosce calendari e misure: ovunque tu sia, è infinito ogni giorno.
Ho chiesto ad una stella: “Secondo te, potrei mai vivere senza lei ?” E la stella ha risposto: “Secondo te, potrei vivere senza il mio cielo?”. Buon San Valentino.
Buon San Valentino. Questo piccolo pensiero è solo un altro modo per dirti quello che il tuo cuore sa già: quanto ti amo.
Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare. Buon San Valentino amore mio.
Senza parlare sei arrivata come una vera regina, di nascosto hai posato i piedi dentro l’anima. Ti amo.

Tags: 14 Febbario, amore, San Valentino

Post correlati

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.