Prova il "Mi Piace" Di Google
21
July , 2017
Friday

Frasi Belle

Frasi Belle

Frasi Belle Canzoni Ligabue

Scritto da admin Il settembre - 12 - 2009 questa pagina è stata letta 164.616 volte
1) Quando tutte le parole, sai che non ti servon più. Quando sudi il tuo coraggio per non startene lassù. (IL GIORNO DI DOLORE CHE UNO HA)
2) Sei sempre così il centro del mondo il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo. (IL CENTRO DEL MONDO)
3) Ti sento, nell’aria che è cambiata, che anticipa l’estate appena arrivi tu. Io ti sento,lo stomaco si chiude.(TI SENTO)
4) Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio.Vento per vento a favore oppure contro cosa c’è di male in fondo a vivere?(GIORNO PER GIORNO)
5) Ho avuto giorni migliori ma casco in piedi e tu ne sei fuori.(NON FAI PIù MALE)
6) Resta lì dove sei dove non ti sento resta lì dove sai dove ti dico tu non fai più male, non ci contare.(NON FAI PIù MALE)
7) Scelti da chissa’ che mano per esser buttati in mezzo alla nebbia con chi alla nebbia s’e’ gia’ rassegnato ed ha spalle curve e vestiti umidi. (ANGELO DELLA NEBBIA)
8) Un fiore ogni tre vite ed un fiore che, poi, sarà robusto ed alto, si, ma profumato mai. (CAMERA CON VISTA SUL DESERTO)
9) Buonanotte all’Italia, deve un po’ riposare, tanto a fare la guardia c’è un bel pezzo di mare. (BUONANOTTE ALL’ITALIA)
10) Sdraiata sul mondo, con un cielo privato tra San Pietri e Madonne, tra progresso e peccato. Fra un domani che arriva ma che sembra in apnea. (BUONANOTTE ALL’ITALIA)
11) A parte che gli anni passano per non ripassare più e il cielo promette di tutto, ma resta nascosto lì dietro al suo blu.(NIENTE PAURA)
12) Io e te ne abbiam vista qualcuna – vissuta qualcuna ed abbiamo capito per bene – il termine insieme mentre il sole alle spalle pian piano va giù e quel sole vorresti non essere tu. (L’AMORE CONTA)
13) C’è un principio d’ironia nel tenere coccolati i pensieri più segreti e trovarli già svelati e a parlare ero io,sono io che li ho prestati. (GLI OSTACOLI DEL CUORE)
14) C’è un principio di allegria fra gli ostacoli del cuore che mi voglio meritare anche mentre guardo il mare mentre lascio naufragare un ridicolo pensiero. (GLI OSTACOLI DEL CUORE)
15) Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c’è. (CERTE NOTTI)
16) Non e’ tempo per noi che non ci adeguiamo mai fuorimoda, fuoriposto, insomma sempre fuori dai. (NON è TEMPO PER NOI)
17) Non saremo delle star ma siam noi, con questi giorni fatti di ore andate per un weekend e un futuro che non c’è. (URLANDO CONTRO IL CIELO)
18) Forse ci sentono lassu’. E’ un pò come sputare via il veleno. Urlando contro il cielo. (URLANDO CONTRO IL CIELO)
19) Ho messo via un bel po’ di cose, ma non mi spiego mai perchè io non riesca a metter via te. (HO MESSO VIA)
20) Regalami il tuo sogno te lo custodirò te lo conserverò finchè ne avrai bisogno. (REGALAMI IL TUO SOGNO)
21) Parlami, parlami, che non spendi niente, segnami qui senza rancore. Cercami, scappami, fatti un pò sudare toccami qui, proprio sul cuore qui. (CERCA NEL CUORE)
22) Piccola città con gli occhi chiusi a metà piccola città che cerchi in giro e spesso ciò che cerchi è qua. (PICCOLA CITTA ETERNA)
23) Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno, senza destinazione. Leggero, nel vestito migliore, nella testa un po’ di sole ed in bocca una canzone. (LEGGERO)
24) Credi credici un po’ metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo credi credici un po’ di più di più davvero. (HO PERSO LE PAROLE)
25) Siamo qui già le quattro e siamo qui finestrini socchiusi su strade indifese dai nostri pesanti HP. (SOGNI E ROCK’N'ROLL)
26) E c’è chi non sbaglia mai ti guarda e sa chi sei. E c’è chi non controlla mai dietro la foto. E c’è chi non ha avuto mai nemmeno un dubbio mai. (TRA PALCO E REALTà)
27) Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andarsi bene, un solo sole che forse basterà. (SONO QUI PER L’AMORE)
28) Sono qui per l’amore, per le facce curiose che fa
Per le giostre sfinite che son sempre più fuori città, stabiliamo per sempre le corsie che ci mandano avanti, e prendiamo le multe tutti belli e cantanti. (SONO QUI PER L’AMORE)
29) E poi vivere a orecchio senza ricette che qualcun’altro ha prescritto e poi starci un po’ stretto ma vivere a orecchio.
30) Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che che non conosco il cielo però conosco te.
31) Fino a che tutte le strade portano a te lascia che piova pure prendiamo il sole che c’è. (TUTTE LE STRADE PORTANO A TE)
32) e non ci prendono sul serio d’altronde non l’han fatto mai siam sempre stati il pesce d’aprile anche quando l’aspetti anche quando lo sai e non ci prendono comodamente nè con il loro dài e dài nè con il loro chi tace acconsente noi non abbiamo taciuto mai. (LIBERA USCITA)
33) A chi ha paura di restare fermo e sogna un po’ più forte quando è sveglio. (CHISSà SE IN CIELO PASSANO GLI WHO)
34) Ti sento nel mezzo di una strofa di un pezzo che era loffio e adesso non lo è più. (TI SENTO)
35) qua nessuno c’ha il libretto d’istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo mod


Tags: Ligabue

Post correlati

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.