Prova il "Mi Piace" Di Google
17
December , 2017
Sunday

Frasi Belle

Frasi Belle

Frasi Belle Con La Parola Anni

Scritto da admin Il novembre - 26 - 2009 questa pagina è stata letta 4.772 volte

1
 Antipasti di 2000 anni fa – Meduse e uova. Mammelle di scrofa farcite con ricci di mare. Patina di cervella con latte e uova. Funghi bolliti con salsa pepata di pesce. Ricci di mare con salsa di spezie, miele, olio e uova. (Apicio)


2
 Che cosa servono a quel tizio ottant’anni trascorsi nell’inerzia? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita, e non è morto tardi, ma lentamente. (Seneca)
3
 Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un’altra donna per farne un idiota (Charles Dickens)
4
 Dessert di 2000 anni fa – Fricassea di rose. Datteri farciti di noci e pinoli, fritti nel miele. Dolci africani al vino dolce e miele, serviti caldi. (Apicio)
5
 Dieci anni prima del suo tempo una moda è indecente; dieci anni dopo, è orrenda; ma un secolo dopo, è romantica. (James Laver)
6
 E’ uguale follia piangere del fatto che di qui a cento anni non vivremo, quanto piangere del fatto che cento anni fa non eravamo vivi. (Michel de Montaigne)
7
 Gli anni mi trascinano se vogliono, ma a ritroso! (Michel de Montaigne)
8
 Gli anni si sono susseguiti senza che noi ci domandassimo come li avevamo impiegati. (S. Pio da Pietrelcina)
9
 La buona società londinese conta migliaia di donne rimaste per loro libera scelta trentacinquenni per anni e anni (Oscar Wilde)
10
 La funzione del genio è fornire idee ai cretini vent’anni dopo. (Louis Aragon)
11
 Le astuzie delle donne, in genere, si moltiplicano e si perfezionano coi loro anni. (Carlo Goldoni)
12
 Menù di 2000 anni fa – Portate principali: Daino arrosto con salsa di cipolla, ruta, datteri, uova, olio e miele. Ostriche bollite in salsa dolce. Tortora al cartoccio. Pappagallo arrosto. Prosciutto bollito con fichi e mandorle e cotto al forno in un involucro di pasta. Fenicottero bollito con datteri. (Apicio)
13
 Non c’è uomo, per quanto decrepito, che non pensi di avere ancora in corpo venti anni. (Michel de Montaigne)
14
 Non può vivere una vita serena chi si preoccupa troppo di prolungarla e annovera tra i grandi beni i molti anni vissuti. (Seneca)
15
 Un uomo ha gli anni che si sente, una donna quelli che dimostra. (Mortimer Collins)
16
 Vivo in quella solitudine che è penosa in gioventù, ma deliziosa negli anni della maturità. (Albert Einstein)

Tags: Anni

Post correlati

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.