Prova il "Mi Piace" Di Google
24
July , 2017
Monday

Frasi Belle

Frasi Belle

Frasi Belle Del Libro Twilight New moon

Scritto da admin Il gennaio - 10 - 2010 questa pagina è stata letta 6.764 volte

- il tempo passa..anche quando sembra inpossibile. anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. passa in maniera disuguale..ma passa..
persino per me..

- esistono dei giorni che rimarranno indimenticabili per tutta la vita. non potrai mai scordarli.
non ce la fai tu, non ce la fa la tua mente. ma soprattuto non ce la fa il tuo cuore..giorni che vorresti rivivere ancora..tornare indietro nel tempo e provare di nuovo le stesse forti emozioni che li hanno resi unici..diversi dagli altri..impossibili da scordare…ù

- e molto spesso capita che ti lasci andare ai ricordi. eh si..i ricordi..perchè sanno darti quelle emozioni uniche. quei sorrisi malinconici. anche quelle lacrime amare. perchè li rivivi nella notte tra i tuoi sogni…li vivi in quelle canzoni e in quelle foto. ricordi che fanno cosi male che un po li odi. altri cosi belli che invece li ami..e un giorno capirai di non poterli distruggere..sono troppo forti..capirai di non poterli cancellare..sono indelebili..fanno parte di te..

- ” lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non mi volessi piu. l’idea piu assurda e ridicola..come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza avere bisogno di te!” ero ancora impietrita…

- le sue parole erano incomprensibili, perchè impossibili,a quel punto scoppiai a piangere.
le lacrime di tristezza si addensarono e iniziarono a rigarmi le guance “lo sapevo” singhiozzai “sapevo che era un sogno”

- ” mi rendo conto che tu possa avermi scambiato per un incubo” sorrise in modo fugace e triste ” ma non riesco a immaginare cosa potresti aver fatto di tanto brutto da finire all’inferno..

- “ne hai ammazzati molti, in mia assenza?” certo che no. se fossi all’inferno,tu non saresti con me”

- ” cio che provo per te non cambierà mai. certo che ti amo…tu non puoi farci niente!”
“non avevo bisogno di sentire altro”

- prima di te,bella, la mia vita era una notte senza luna. molto buia ma con qualche stella, punti di luce e razionalità…poi hai attraversato il cielo come una meteora. all’improvviso tutto ha preso fuoco, c’era luce, c’era bellezza….quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro all’orizzonte e il buoi è tornato. non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. non vedevo piu le stelle..niente aveva piu senso…

- se ci sei tu non ho bisogno del paradiso, si avvicino lentamente e si avvicino per prendermi il viso tra le mani,mentre mi guardava negli occhi “per sempre, giuro ancora scosso”
“non chiedo altro” dissi e in punta di piedi avvicinai le labbra alle sue

Tags: Frasi Belle Libri, New Moon, Twilight

Post correlati

1 Response

  1. Citazioni Libri Says:

    [...] della fenice   Harry Potter e il principe mezzosangue   Harry Potter e i Doni della Morte Twilight New moon Twilight [...]

    Posted on maggio 1st, 2012 at 21:23

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.