Prova il "Mi Piace" Di Google
16
January , 2017
Monday

Frasi Belle

Frasi Belle

Frasi Belle Film Harry Potter e i doni della morte

Scritto da admin Il febbraio - 14 - 2010 questa pagina è stata letta 23.514 volte

Voldemort e i suoi mangiamorte hano ucciso la mia famiglia, Silente, Sirius e molte altre persone come me hanno sofferto e tempo di concludere questa storia una volta per tutte io e Voldemort.

Il ministero crea più terrore che se si facesse veramente vedere (Kingsley)
Esatto (continua Fred) Quindi,gente,cerchiamo di darci una calmata.
Va già abbastanza male senza che ci inventiamo le cose.
Per esempio,questa nuova idea che Voi-Sapete-Chi sia in grado di uccidere solo con lo sguardo.Quello è il BASILISCO, gentile pubblico. Una semplice prova: se la cosa che vi sta lumando ha le gambe,potete guardarla tranquillamente negli occhi.
Naturalmente, se è davvero Voi-Sapete-Chi è comunque molto probabile che sia l’ultima cosa che farete

 

Cosa? Era il fratello si Sirius no? Regulus Arcturus. Regulus… R.A.B Il medaglione!

Harry come stai? Questa è una cosa scandalosa…mi sono documentata non ti possono espellere.

mi apro alla chiusura

Voldemort usa le persone a cui i suoi nemici tengono.Ti ha già usato una volta come esca, e solo perché sei la sorella del mio migliore amico. Pensa a quanto più grande sarà il pericolo che correrai se continuiamo a stare insieme. Lo verrà a sapere, lo scoprirà. Cercherà di arrivare a me attraverso di te.[…] Come credi che mi sentirei se questo fosse il tuo funerale…e fosse colpa mia…

 

TRAMA:

Harry Ron ed Hermione sono alla ricerca degli ultimi Horcrux e la loro missione una volta trovati è di distruggerli tutti. Ma non sarà facile perché sono diventati dei ricercati quando i Mangiamorte si sono impadroniti del Ministero della Magia ed hanno emesso una ricompensa di 10,000 galeoni d’oro per chi gli consegnerà Harry Potter, che solo Lord Voldemort ha il diritto di uccidere. Harry tramite le memorie di Riddle può solo ipotizzare quali siano gli Horcrux ma non ha la minima idea di dove si trovano e non ha i mezzi per distruggerli. Mentre procede la sua ricerca Harry continua ad essere connesso con la mente di Lord Voldemort e scopre che anche lui sta cercando qualcosa, una bacchetta di cui Harry non ha mai sentito parlare e quando Harry comincia ad investigare un po’ scopre una storia misteriosa sui “Doni della Morte”.


Tags: film, Harry Potter e i Doni della Morte

Post correlati

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.